PRESTAZIONE ASSICURATIVA

In caso di premorienza dell’Assicurato, in qualsiasi momento avvenga, ai Beneficiari designati in polizza dal Contraente verrà effettuato il pagamento del capitale assicurato, cioè il capitale versato maggiorato dei rendimenti annuali della Gestione Separata (Bap Gestione).

GESTIONE SEPARATA

In caso di premorienza dell’Assicurato, in qualsiasi momento avvenga, ai Beneficiari designati in polizza dal Contraente verrà effettuato il pagamento del capitale assicurato, cioè il capitale versato, al netto dei costi previsti dal contratto, maggiorato dei rendimenti annuali della Gestione Separata (Bap Gestione).
Nel caso di premorienza dell’Assicurato in corso d’anno, per il calcolo del rendimento relativo al periodo in corso, si considera l’80% della rivalutazione dell’anno precedente certificata al netto della percentuale di minimo trattenuto.
Il tasso annuale di rivalutazione è ottenuto sottraendo la percentuale di minimo trattenuto al rendimento della Gestione Separata (Bap Gestione).

Illustrazione dei dati storici di rendimenti lordi* di Bap Gestione

BAP Gestione

I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri.*

RENDIMENTO MINIMO GARANTITO

La misura annua minima di rivalutazione è pari al tasso d’interesse composto annuo dell’1,5% netto.

VANTAGGIO FISCALE

In caso di premorienza dell’Assicurato, ai sensi della normativa vigente, le somme liquidate ai Beneficiari sono esenti da imposte di successione.

La presente scheda non sostituisce in alcun modo la nota informativa e le condizioni di polizza.
Si richiama pertanto l’attenzione sulla necessità di leggere il Fascicolo informativo disponibile presso le filiali delle reti distributive e sul sito www.bancassurance.it