BAPpensione 2007 è un fondo pensione in cui l’Aderente investe volontariamente i suoi risparmi allo scopo di garantirsi prestazioni pensionistiche aggiuntive rispetto a quelle erogate dagli enti previdenziali obbligatori, nonché provare a mantenere un tenore di vita analogo a quello goduto nell’età lavorativa.
Può, inoltre, scegliere fra tre comparti in base alla propria propensione al rischio ed al proprio orizzonte temporale.

ADERENTI

Gli Aderenti su base individuale sono quelli che intendono creare un proprio piano di previdenza complementare.

Possono inoltre aderire, su base collettiva, i lavoratori nei cui confronti trovano applicazione i contratti, gli accordi o i regolamenti aziendali che prevedono l’adesione a BAPpensione 2007.

BancAssurance Popolari S.p.A. (BAP Vita e Previdenza S.p.A.)
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. BAPpensione 2007 è un Fondo Pensione Aperto (FPA).
Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari – prima dell’adesione leggere la Sezione I della Nota informativa ‘Informazioni chiave per l’aderente’
disponibile sul sito www.bancassurance.it nella “Sezione Documentazione” di ogni prodotto e presso le filiali delle Reti distributive.
Le performance e i rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il BAPpensione 2007 è una forma di previdenza complementare che consente di investire i contributi netti versati in uno dei tre differenti comparti (Linea TFR, Linea Equilibrio, Linea Investimento) in base alla propria propensione al rischio ed al proprio orizzonte temporale.
Data la natura dell’investimento non è garantito un rendimento minimo (tranne per la Linea TFR – importo minimo garantito dello 0% su base annua) né il rimborso del premio versato e pertanto vi è la possibilità di ottenere un ammontare inferiore al premio versato.



Avvertenza