Collocamento nuove sottoscrizioni sospeso da Novembre 2012

CPIConEtruria versione 2010 è un pacchetto assicurativo completo, riservato a coloro che hanno sottoscritto un finanziamento che garantisce, in caso di premorienza dell’Aderente/Assicurato, il pagamento ai Beneficiari di un capitale pari al debito residuo; inoltre sono riconosciute ulteriori coperture quali l’Invalidità Permanente Totale, l’Inabilità Temporanea Totale, la Perdita di impiego involontaria ed il ricovero ospedaliero.

La stessa polizza è consultabile sul sito della Compagnia danni nella linea Protezione.

DURATA

La polizza ha la stessa durata del Finanziamento sottoscritto e non può essere superiore a 145 mesi.

ESTINZIONE ANTICIPATA

In caso di estinzione anticipata o di trasferimento del finanziamento, l’Aderente/Assicurato può richiedere o la restituzione della parte di premio pagato relativo al periodo residuo per il quale il rischio è cessato, oppure il trasferimento della copertura assicurativa fino alla scadenza contrattuale al nuovo Beneficiario designato.

CAPITALE ASSICURATO

Il capitale iniziale assicurato è compreso tra 150,00 € e 76.000,00 €.

LIMITI DI ETA’

La sottoscrizione è riservata alle persone fisiche con età superiore a 18 anni al momento della conclusione della polizza, purché alla scadenza contrattuale non superi i 70 anni.

DECORRENZA

Il contratto si considera concluso nel momento in cui la Compagnia accetta la richiesta di adesione contenuta nel Modulo; la copertura assicurativa entra in vigore il giorno di erogazione del finanziamento a condizione che il premio sia stato pagato.

La presente scheda non sostituisce in alcun modo la nota informativa e le condizioni di polizza.
Si richiama pertanto l’attenzione sulla necessità di leggere il Fascicolo informativo disponibile presso le filiali delle reti distributive e sul sito www.bancassurance.it