Collocamento nuove sottoscrizioni sospeso da Novembre 2012

CPIConEtruria versione 2010 è un pacchetto assicurativo completo, comprensivo di una copertura nel ramo Vita ed alcune coperture nel ramo Danni, che protegge dall’eventualità che una serie di eventi possano compromettere la capacità dell’Aderente/Assicurato nel fronteggiare il prestito che gli è stato erogato.

La stessa polizza è consultabile sul sito della Compagnia vita nella Linea Protezione.

DURATA

La polizza ha la stessa durata del Finanziamento sottoscritto e non può essere superiore a 145 mesi. In ogni caso, l'Assicurazione cessa alla data di risoluzione o estinzione anticipata del relativo Finanziamento ed, in tal caso, verrà restituita la parte di premio non goduta.

LIMITI DI ETA’

L’Aderente/Assicurato è una persona fisica con età ≥ 18 anni e ≤ 65 anni al momento della sottoscrizione e purché l’età a scadenza sia ≤ 70 anni.

DECORRENZA

La copertura assicurativa entra in vigore, a condizione che il premio sia stato pagato, il giorno di erogazione del finanziamento.

La presente scheda non sostituisce in alcun modo la nota informativa e le condizioni di polizza.
Si richiama pertanto l’attenzione sulla necessità di leggere il Fascicolo informativo disponibile presso le filiali delle reti distributive e sul sito www.bancassurance.it