Collocamento nuove sottoscrizioni sospeso dal 24/11/2010

BAPdoppiotetto è una polizza caso morte, riservata a coloro che hanno sottoscritto un mutuo, che garantisce, in caso di premorienza dell’Assicurato, il pagamento ai Beneficiari di un capitale pari al debito residuo.

DURATA

La durata del contratto è minimo 5 anni e massimo 30 anni.

ESTINZIONE ANTICIPATA

In caso di estinzione anticipata la polizza verrà risolta senza restituzione del premio annuo in corso versato mentre nel caso di portabilità del mutuo la copertura verrà trasferita sul nuovo contratto.

CAPITALE ASSICURATO

Il capitale assicurato non può essere inferiore a 40.000,00 € e superiore a 200.000,00 €.

LIMITI DI ETA’

La sottoscrizione è riservata alle persone fisiche con età superiore a 18 anni al momento della sottoscrizione e purché l’età a scadenza non superi 70 anni.

DECORRENZA

La decorrenza del contratto coincide con la data di sottoscrizione del Modulo di Proposta/Adesione a condizione che il mutuo sia stato erogato. Il Contraente può recedere dal contratto, entro 30 giorni dalla decorrenza, dandone comunicazione scritta alla Compagnia oppure presentando comunicazione alla filiale della banca presso cui ha sottoscritto il contratto.

La presente scheda non sostituisce in alcun modo la nota informativa e le condizioni di polizza.
Si richiama pertanto l’attenzione sulla necessità di leggere il Fascicolo informativo disponibile presso le filiali delle reti distributive e sul sito www.bancassurance.it