BAPCrescendo è una polizza a prestazione rivalutabile che consente di versare un premio iniziale o di pianificare il proprio risparmio con versamenti aggiuntivi o ricorrenti, beneficiando di una prestazione garantita dalla Compagnia, rivalutata e consolidata annualmente in base al rendimento di una Gestione Separata (Bap Gestione).

DURATA

Il contratto ha una durata coincidente con la vita dell’Assicurato: grazie alle opzioni di riscatto totale e parziale è adattabile a tutte le esigenze.

LIMITI DI ETA’

Il Contraente può essere persona fisica o persona giuridica.

DECORRENZA

La polizza è efficace dal giorno di sottoscrizione del contratto a condizione che il premio sia stato pagato. Decorso 1 anno dalla sottoscrizione del contratto il Contraente può riscattare totalmente o parzialmente la polizza.
Il Contraente può recedere dal contratto entro 30 giorni dalla sua conclusione, dandone comunicazione scritta alla Compagnia tramite lettera raccomandata A/R oppure presentando una comunicazione alla filiale della Banca presso cui ha sottoscritto il contratto.

La presente scheda non sostituisce in alcun modo la nota informativa e le condizioni di polizza.
Si richiama pertanto l’attenzione sulla necessità di leggere il Fascicolo informativo disponibile presso le filiali delle reti distributive e sul sito www.bancassurance.it