BAPCrescendo2.0 è una polizza a prestazione rivalutabile che consente di versare un premio iniziale o di pianificare il proprio risparmio con versamenti aggiuntivi o ricorrenti, beneficiando di una prestazione garantita dalla Compagnia, rivalutata e consolidata annualmente in base al rendimento di una Gestione Separata (Bap Gestione) e con la possibilità di liquidazione della rivalutazione annua in forma periodica (Opzione Cedola).
DURATA
Il contratto ha una durata coincidente con la vita dell’Assicurato: grazie alle opzioni di riscatto totale e parziale è adattabile a tutte le esigenze.
LIMITI DI ETA’
Il Contraente può essere persona fisica o persona giuridica.
DECORRENZA
La polizza è efficace dal giorno di sottoscrizione del contratto a condizione che il premio sia stato pagato.
Il Contraente può recedere dal contratto entro 30 giorni dalla sua conclusione, dandone comunicazione scritta alla Compagnia tramite lettera raccomandata A/R oppure presentando una comunicazione alla filiale della Banca presso cui ha sottoscritto il contratto.
La presente scheda non sostituisce in alcun modo la nota informativa e le condizioni di polizza.
Si richiama pertanto l’attenzione sulla necessità di leggere il Fascicolo informativo disponibile presso le filiali delle reti distributive e sul sito www.bancassurance.it