SENZA ACCERTAMENTI SANITARI

L’efficacia della garanzia del capitale, in caso di decesso, è soggetta ad un periodo di carenza di 180 gg dalla data di decorrenza della polizza, salvo il caso di infortunio. La prestazione, in caso di Malattia grave, è soggetta ad un periodo di carenza di 180 gg dalla data di decorrenza della polizza.


CON ACCERTAMENTI SANITARI

Per la prestazione, in caso di decesso, non è previsto alcun periodo di carenza. Per la prestazione, in caso di Malattia grave, è previsto un periodo di carenza di 90 gg dalla data di decorrenza della polizza. Se una Malattia grave viene diagnosticata durante il periodo di carenza, la copertura decade ed i premi corrisposti saranno rimborsati all’Assicurato al netto delle spese.


LIMITI ASSUNTIVI

Se il capitale assicurato è pari o inferiore a 200.000,00 € occorre una Dichiarazione dell’Assicurato sul proprio stato di salute e sulla propria condizione professionale. Se il capitale assicurato è superiore a 200.000,00 € sono anche necessari alcuni accertamenti sanitari che variano in base alla fascia di capitale assicurato.

La presente scheda non sostituisce in alcun modo la nota informativa e le condizioni di polizza.
Si richiama pertanto l’attenzione sulla necessità di leggere il Fascicolo informativo disponibile presso le filiali delle reti distributive e sul sito www.bancassurance.it