GARANZIA VITA

L’importo del premio è determinato applicando al capitale iniziale assicurato un tasso di premio che varia in funzione:
- della durata della copertura assicurativa;
- dell’età, dello stato di salute e dell’attività professionale dell’Assicurato.
In caso di risposte affermative alle Dichiarazioni sullo stato di salute o nel caso in cui l’Assicurato svolga professioni ritenute rischiose, la Compagnia potrà applicare un sovrapremio.
E’ previsto un premio annuo minimo di 60,00 Euro ed un premio unico minimo pari a 54,00 Euro per ogni anno di durata della copertura.

GARANZIA DANNI

L’importo del premio è determinato applicando al capitale iniziale assicurato un tasso di premio che varia in funzione della durata della copertura assicurativa.

E’ previsto un premio annuo minimo di 60,00 Euro ed un premio unico minimo pari a 54,00 Euro per ogni anno di durata della copertura.

RIATTIVAZIONE (valida per la sola tariffa a premio annuo)

Entro 90 giorni dalla prima scadenza di rata di premio non pagata, il Contraente ha comunque diritto di riattivare la copertura assicurativa pagando la rata di premio arretrata.
L’assicurazione entra in vigore nuovamente, per l’intero suo valore alle ore 24 del giorno del pagamento dell’importo dovuto.
Trascorsi 90 giorni dalla prima scadenza di rata di premio non pagata, l’assicurazione non può più essere riattivata. La copertura termina e i premi pagati rimangono acquisiti definitivamente dalla Compagnia per il rischio corso.

VANTAGGIO FISCALE

Trattamento dei premi:
I versamenti effettuati sono detraibili dalle imposte sui redditi (IRPEF) nella misura e nei limiti previsti dalla normativa di riferimento in vigore.

La presente scheda non sostituisce in alcun modo la nota informativa e le condizioni di polizza.
Si richiama pertanto l’attenzione sulla necessità di leggere il Fascicolo informativo disponibile presso le filiali delle reti distributive e sul sito www.bancassurance.it