Le garanzie offerte dal contratto sono:
- In caso di infortunio che abbia come conseguenza il decesso dell’Aderente/Assicurato, la Compagnia corrisponde la somma assicurata;
- In caso di infortunio che abbia come conseguenza una Invalidità Permanente, è previsto il pagamento all’Aderente/Assicurato di un indennizzo variabile in funzione del grado di invalidità accertato ed al netto delle franchigie contrattuali.
L’indennizzo è dovuto se l’Invalidità Permanente stessa è accertata anche a contratto scaduto entro due anni dalla data del sinistro verificatosi durante la validità della polizza e denunciato a termini della stessa.

L’assicurazione vale per gli Infortuni che l’Aderente/Assicurato subisca:
- nell’esercizio delle attività professionali;
- nello svolgimento di ogni altra attività esercitata non professionalmente purchè inerente all’attività di relazione, al disbrigo delle occupazioni familiari e domestiche, ai passatempi e alle comuni manifestazioni della vita di ogni giorno, nonché alla pratica di hobby anche se a carattere continuativo.

La presente scheda non sostituisce in alcun modo la nota informativa e le condizioni di polizza.
Si richiama pertanto l’attenzione sulla necessità di leggere il Fascicolo informativo disponibile presso le filiali delle reti distributive e sul sito www.bancassurance.it