PRESTAZIONE ASSICURATA

La polizza prevede l’erogazione da parte della Compagnia di un capitale rivalutato, al netto dei caricamenti e delle spese di emissione, alla scadenza contrattuale in favore del/i Beneficiario/i designato/i.
Il tasso annuale di rivalutazione è ottenuto sottraendo la percentuale di minimo trattenuto al rendimento della Gestione Separata (BAP Gestione).

GESTIONE SEPARATA

La gestione separata, BAP Gestione, è una specifica forma di gestione degli investimenti in cui vengono investiti i premi, al netto dei caricamenti di ingresso, che saranno rivalutati, alla fine di ciascun anno solare, sulla base delle prestazioni legate al fondo stesso.
Ogni rivalutazione viene, quindi, applicata alle garanzie in essere, comprensive di quelle derivanti da eventuali precedenti rivalutazioni.

Illustrazione dei dati storici dei rendimenti lordi* della gestione interna separata

BAP Gestione

I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri.*

La presente scheda non sostituisce in alcun modo la documentazione precontrattuale obbligatoria disponibile presso le filiali delle reti distributive e di cui si richiama l’attenzione sulla necessità di lettura prima della sottoscrizione del contratto.