Collocamento nuove sottoscrizione sospeso dal 27/11/2017

BAPCpi2.0 è un pacchetto assicurativo completo, che coniuga all’interno dello stesso prodotto sia coperture del comparto vita che del comparto danni, e che protegge dall’eventualità che una serie di eventi possano compromettere la capacità dell’Aderente di fronteggiare il Finanziamento erogato.

La stessa polizza è consultabile sul sito della Compagnia danni nella Linea Protezione.

DURATA

La polizza ha la stessa durata del Finanziamento sottoscritto.

CAPITALE ASSICURATO

Il capitale massimo assicurabile è di 60.000,00 €.

LIMITI DI ETA’

La sottoscrizione è riservata alle persone fisiche di età, al momento dell’adesione, non superiore a 70 anni e con scadenza del finanziamento anteriore al compimento del 78° anno di età.

DECORRENZA

La copertura assicurativa entra in vigore, a condizione che il premio sia stato pagato, il giorno di sottoscrizione del contratto.
L’Aderente può recedere dal contratto entro 60 giorni dalla Data di Decorrenza, dandone comunicazione scritta alla Compagnia tramite lettera raccomandata A/R. La copertura cessa alle ore 24.00 del giorno di spedizione della raccomandata.

QUESTIONARIO SANITARIO

Per finanziamenti di importo fino a 5.000,00 € l’Aderente deve rilasciare la dichiarazione di buono stato di salute, mentre per importi superiori è necessario compilare l’apposito Questionario Sanitario.

La presente scheda non sostituisce in alcun modo la nota informativa e le condizioni di polizza.
Si richiama pertanto l’attenzione sulla necessità di leggere il Fascicolo informativo disponibile presso le filiali delle reti distributive e sul sito www.bancassurance.it