Il prodotto BAP Defense è sottoscrivibile esclusivamente in abbinamento ai seguenti prodotti:

- “BAP Vita Twin Selection”
- “BAP Vita Twin Top Selection”

BAP Defense è una polizza Temporanea Caso Morte a capitale assicurato costante e garanzia anticipativa in caso di malattia grave.

La polizza prevede la seguenti tipologie di prestazione assicurativa:

Liquidazione totale del capitale assicurato ai Beneficiari designati in caso di morte dell’Assicurato, avvenuta nel corso della durata contrattuale e antecedentemente alla prima diagnosi di Malattia grave.
Liquidazione dell’anticipo del 50% del capitale all’Assicurato in caso di Malattia grave a lui diagnosticata nel corso della durata contrattuale.
Liquidazione del rimanente 50% al Beneficiario se la morte dell’Assicurato sopravviene, nel corso della durata contrattuale, dopo l'anticipazione per Malattia grave.

DURATA

La durata del contratto è scelta dal Contraente e può essere tra i 5 e 10 anni.

CAPITALE ASSICURATO

Il capitale assicurato non può essere inferiore a 20.000,00€, e massimo 120.000,00€.

LIMITI DI ETA’

La sottoscrizione è riservata alle persone fisiche con età minima di 20 anni al momento della sottoscrizione e massima di 60 anni, ed alla scadenza contrattuale non abbia un’età superiore a 65 anni. L’età è calcolata in anni assicurativi.

DECORRENZA

Il contratto si considera concluso nel momento in cui la Compagnia abbia comunicato al Contraente l’accettazione della proposta mediante consegna del documento di polizza. Il Contraente può recedere dal contratto entro 30 giorni dalla sua conclusione, dandone comunicazione scritta alla Compagnia tramite lettera raccomandata A/R oppure presentando una comunicazione alla filiale della Banca presso cui ha sottoscritto il contratto.

La presente scheda non sostituisce in alcun modo la nota informativa e le condizioni di polizza.
Si richiama pertanto l’attenzione sulla necessità di leggere il Fascicolo informativo disponibile presso le filiali delle reti distributive e sul sito www.bancassurance.it