Se è la prima volta che inserisci una candidatura, seleziona un’offerta di lavoro di tuo interesse tra quelle attualmente ricercate, oppure evidenzia che si tratta di una candidatura spontanea, poi accedi alla sezione “invia candidatura”.
Compila le pagine del form provvedendo anche a dare il tuo consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legislazione vigente.
Ti raccomandiamo di inserire i tuoi dati con accuratezza e completezza al fine di facilitarne la consultazione.
Oltre a questo, puoi anche allegare un curriculum già in tuo possesso.
Al termine della procedura inserisci username e password con la quale potrai modificare e/o integrare nella sezione “modifica il tuo curriculum” i dati già presenti sui nostri archivi informatici, nonché candidarti per una nuova offerta di lavoro accedendo alla sezione “modifica le tue candidature”.

Il tuo curriculum vitae sarà mantenuto nella nostra banca dati e sarà utilizzabile soltanto dalle Compagnie assicurative Bap Vita e Previdenza e Bap Assicurazioni.

Sei hai dimenticato la password inserita al primo accesso, puoi recuperarla nella schermata iniziale dell’Area “Lavora con Noi” sezione Login, inserendo l’indirizzo mail segnalato nella candidatura inviata.